Durante le ripetute, i battiti salgono e scendono che è un piacere, e con questo caldo, tutto è più difficile, ma in fondo, va bene così.
Boom d’Iscritti alla 40^ Wizz Air Venicemarathon: superata quota 20.000
-
*A quattro mesi dall’evento del prossimo 25 ottobre, continua
inarrestabile la corsa al pettorale sulle distanze di 42K e 10K, mentre la
21K è già sold ou...
2 giorni fa
4 commenti:
ciao fabio..eccomi qui..benvenuto nel mondo dei blog-runners..inizia a farti un elenco di amici runners..vedrai come si animerà il tuo blog!! complimenti per la maratona passata ed in bocca al lupo per new york. E' stata la mia prima maratona, vi avevo dedicato anche il vecchio blog, una parte del mio cuore è rimasta là.. vienimi a trovare sul mio ogni tanto.
Ciao Fabio e benvenuto tra i blogger, vedrai che ti appassionerai a scrivere i tuoi allenamenti e avrai modo di farti un sacco di nuovi amici per scambiare le impressioni sul mondo dei runner. I Blogtrotters sono un unione libera di questi blogger, è solo un modo per stare un pò di più assieme, faremo un raduno ai castelli romani a fine settembre e se ci sarai ne saremo lieti.
Buone corse, ti metti tra gli aderenti e ti linko su blogtrotters.
ciao anche da parte mia domani quando torno da uan corsetta sull'amiata (io faccio foto..o almeno ci provo..eheh) ti linko benvenuto e se ti va passami a trovare
ciaoooo buon fine settimana
Benvenuto anche da parte mia !
Il titolo del tuo blog calzerebbe a pennello anche a me....
Ciao e buone corse !
Posta un commento