Oggi è una giornata meno afosa rispetto ai giorni scorsi, ma fa sempre caldo. Inizio a correre a Coriano in Via Piane verso le 18.30, parto con poca voglia e un forte mal di testa. Forse è anche questo il bello della corsa, ci si allena anche in condizioni pietose come quella di oggi. Passano i primi di 10 minuti di riscaldamento, porto i batti a 150 e li mantengo per 40 minuti. L'allenamento è noioso, accendo l'Ipod con gli AC/DC ma non funziona. Purtroppo la testa ritorna sui problemi del lavoro e forse non mi godo questo allenamto. Passato i 40 minuti porto i battiti a 160 per 15 minuti e, subito dopo posso correre libero. Gli ultimi 5 minuti li corro a 4:47, ritorno a casa stremato dal caldo e dal mal di testa, ma con la consapevolezza di avere fatto un altro passo in avanti verso New York.
Boom d’Iscritti alla 40^ Wizz Air Venicemarathon: superata quota 20.000
-
*A quattro mesi dall’evento del prossimo 25 ottobre, continua
inarrestabile la corsa al pettorale sulle distanze di 42K e 10K, mentre la
21K è già sold ou...
1 giorno fa
0 commenti:
Posta un commento