Pages

sabato 25 ottobre 2008

-4 alla Partenza...Il numero di pettorale 31848



Finalmente ieri sono riuscito ad allenarmi, scaricando, nel vero senso della parola, la tensione accumulata dal nervoso di questi giorni al lavoro. Purtroppo, e lo dico a malincuore, parto per una piccola vacanza, nel momento peggiore dal punto di vista lavorativo ma, consapevole di andare a fare la gara che sogno da una vita. Detto questo, è tutto pronto, mancano solo le valigie l'ultimo allenamento domenicale...il resto è fatto. Molti mi fanno la solita domanda...Sei pronto??? Finalmente rispondo di sì convinto, da maggio avrò saltato due allenamenti, ho fatto tutto quello che dovevo fare e che mi sono imposto di fare (vedi Dieta...), ora deve passare solo una settimana per salire sul ponte e iniziare a fare quello che oramai sò fare meglio ....CORRERE.

6 commenti:

Drugo ha detto...

Pure per me non è il momento migliore per partire dal punto di vista lavorativo...ma chissenefrega, non si vive per lavorare. Molto meglio assecondare le proprie passioni.

Furio ha detto...

Ormai ce l'hai fatta, buon viaggio ed un grosso augurio di divertirti ;-)

Brant ha detto...

Un altro sogno che si avvera!!!
Buona vacanza, Fabio e buona gara.
Antonio

Daniele Uboldi ha detto...

SEI PRONTO??? ah ah ah))) Dimentica il lavoro e vivi questa tua esperienza umana e sportiva alla grande, penso che sia per te molto più di una semplice vacanza o di un sogno che si avvera, ma bensì una vittoria della volontà e del coraggio di uomo. Ciao Fabio

Ezio ha detto...

in bocca al lupo!

MauroB2R ha detto...

In bocca al lupo.
Non pensare al lavoro, mi raccomando.