
Una mia impressione è, che sia una fase di potenziamento in vista della Maratona di Roma...ma lascio a voi ogni commento.
Questa mattina nel frattempo ho provato l'allenamento ondulato, primo allenamento serio dopo la Maratona. Abituato a correre sui ponti e in mezzo alla folla, questa mattina sono ritornato a schivare macchine (da noi i marciapiedi sono una rarità) e a seminare due San Bernardo modello Belle e Sebastiane. Vabbè la corsa è anche questa...va bene così. Giusto per scrivere due numeri, ho fatto 15,66 a 5:22/km, di cui uno (in discesa a 4:30/km).
Buona corsa a tutti!!!
4 commenti:
Le salite sono indispensabili da qui a Natale, ma attenzione in questi primi 15 giorni senza tirarle troppo perchè i muscoli sono affatictai e rischi di farti male.
si ank'io ridurrei del 30% la quantita' delle salite..
poi secondo me , dovresti "svilupparlo" sett x sett, x averlo bene in mente.
bello comunque!!!
grande fabio..se non la postavi te la chiedevo in email, voglio trarre qualche ispirazione, specie sui lipidici e sulla modalità della loro esecuzione. Nella tabella che segue io infatti mi dice genericamente di correre lento certi giorni, a sto punto se devo correr lento qualcuno di questi allenamenti li faccio in lipidico mode
Non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi nelle prossime settimane.
Posta un commento