Pages

mercoledì 20 gennaio 2010

Mi vedete????



Oggi faceva veramente freddo, il termometro segnava -1° e ad accompagnarmi durante l’allenamento c’era anche un insolita nebbia. I primi 5 minuti sono stati da incubo, ma sapendo che passa presto, ti fai coraggio e corri. Il lato divertente di oggi è stato la prova del mio nuovo acquisto…la lampada frontale. Dopo aver letto un articolo su Runner’s World, dove si parlava di come noi runner siamo quasi invisibili agli automobilisti, mi sono auto convinto che non poteva mancare nella mia attrezzatura da “corridore”. Niente da dire…equipaggiato in questo modo è impossibile non essere notati, e finalmente le macchine riescono a vedermi subito. Detto questo, oggi mi sono sciroppato un allenamento defaticante di 10,67 a 5:18/km con una FC media a 150 BPM (per chi non ci crede…ecco il link). Giusto un anno fa, stesso allenamento a 5:50/km…ora rimane da capire se il miglioramento ci sarà il 21 Marzo 2010.
Buona corsa a tutti!!!.

3 commenti:

uscuru ha detto...

ci sara', gia' c'e'.... se fai ROMA ricorda... al ristoro del 25mo km ce sto' io!!!!

Unknown ha detto...

Davvero??? E allora sarà un vero piacere salutarti!!!!

Nerry ha detto...

Ciao Fabio, contraccambio il saluto di benvenuto e... aggiunto anche te tra quelli che seguo :-)
Da quello che scrivi non direi proprio che serva aspettare il 21
Marzo per vedere se ci sono miglioramenti!!!! :-)
Ciaociao