Pages

martedì 20 gennaio 2009

Che salite.....

Lo confesso, in questi giorni non sono riuscito a postare gli allenamenti perchè la vicenda Kakà mi ha rubato ogni minuto libero davanti al mio Mac. E' un pò che guardo il calcio con un certo distacco, da gennaio poi, ho disdetto l'abbonamento a Sky dopo oltre 10 anni. Non stò a rubare tempo alla mia adorata "corsa" ma sono strafelice che Kakà rimane al Milan. Torniamo alle cose serie...in questi giorni, ho continuato a rispettare il mio programma per la Maratona di Roma, Mercoledìho fatto le ripetute in salite, Venerdì 45 minuti di lipidico + 7 ripetute da 100 metri da fare in 20 " con 1 minuto di recupero e sabato ho fatto un mini lungo molto tosto...vedi grafico

In salita sono riuscito sempre a stare sotto i 6:00/km mentre in discesa, andando con un filo di gas andavo a 5:10/km.
I kg presi a Natale sono ancora lì, ora peso sui 75 kg, ma mi sento terribilmente in forma. Oggi pomeriggio ho fatto un'ora in progressione, 10 minuti sotto i 145 BPM, 30 minuti sotto i 155 BPM, 15 sotto i 165, e 5 minuti liberi....risultato????
12,02 KM in 1:05:32 fatti a 5:27/km...con 159 di FC Media.
Sono o non sono in forma?????

9 commenti:

Alvin ha detto...

io dico che stai messo bene per il tuo obbiettivo...il tuo minilungo mi sembra buono....ma un collinare con 7-8 salite e discese è ancora meglio...(mia idea)

GIAN CARLO ha detto...

Stai messo bene per l'obiettivo come dice Alvin, ma dato che 6 milanista non avrai il mio aiuto a Roma...meglio essere sinceri :-)

Fat_Stè ha detto...

Anch'io come tifoso di calcio sono sempre più distaccato, però la vicenda Kakà mi ha piacevolmente sorpreso!
E a Roma avrai il mio appoggio morale a distanza (non compensa il mancato aiuto di Gian Carlo, ma meglio di niente, no?)! :)

Francarun ha detto...

sei in formissima, e poi sei un Milanista !!!!! Ora dovresti mettere un po di velocità ! e poi finalizzare per la prossiama maratona !


Forza Milan !

Mathias ha detto...

Che stile..che uomo :-) tempi/battiti e media siamo lì identici..almeno queste uscite che hai messo, solo che tu sai già che le tieni per una 42km io brancolo ancora negli interrogativi..ce la farò?
sulla vicenda kakà ci siam già detti su face..meglio così va là..

alexxxandro ha detto...

hai fatto bene a disdire sky, il prestigioso obiettivo che kakà vi aiuterà a raggiungere (la coppa uefa) lo puoi vedere in chiaro su rete4

ciaoooo

Michele ha detto...

Non so quanti anni hai ma mi sembra che il tuo cuore sia in forma

Lucky73 ha detto...

Dopo il lungo la salita penso che sei lanciato come un razzo verso il tuo obbiettivo!!

Quoto Giancarlo però, peccato per la fede...:-)))))))

Mario ha detto...

mi sembra ottimo, stesso obiettivo ??? oh... potremmo anche farla assieme... o almeno qualche km....
ciao...