Pages

mercoledì 17 marzo 2010

E' tutto pronto...


Ci siamo...mancano 4 giorni alla gara più attesa, più desiderata ed anche più dura...la Maratona di Roma. E' molto che dico che chi semina...raccoglie, ed è arrivato il momento di mietere il grano. Le gambe ci sono...oggi ho fatto l'ultimo test...un intervall training molto tosto, dove ho eseguito 4 ripetute da 1 km con le frequenze tra 175 e 185 e con 3' di recupero. Le ripetute sono state fatte a 4'05/km, 4'11/km, 4'13/km e 4'13/km...per di più su un terreno leggermente ondulato. Alla fine dell'allenamento scopro di aver fatto 10.68 km in 50:59 alla media di 4'46/km. Ultimamente, capita spesso e volentieri di stare sotto i 5'00/km durante gli allenamenti....e ogni volta, si stampa un sorriso da scemo sulla mia faccia.
Direi che è tutto pronto, la valigia è quasi pronta, ho già deciso cosa indossare il giorno della gara, sto preparando la tabella per tenere il ritmo e anche la testa è pronta...a questo punto non rimane che correre!!!!

Buona serata a tutti.

6 commenti:

Fat_Stè ha detto...

E allora raccogli Fabio!!
Un grosso in bocca al lupo!

GIAN CARLO ha detto...

Io andro' a passeggio, ma non mi scoppiare per strada altrimenti all'ultimo km potrei raccoglierti

Unknown ha detto...

Tu sei pronto prontissimo!!!!
Ci vediamo a Roma.

MauroB2R ha detto...

In bocca al lupo Fabio!!!!
Che ritmo pensi di tenere per i primi 10km?

Unknown ha detto...

@Fatdaddy: Crepi il lupo!!!!
@Giancarlo: se mi sorpassi, giuro che ti falcio da dietro come faceva il buon Materazzi su Shevcenko!!!
@Ale57: sono prontissimo??? Ma lo sai che io ho dei dubbi...ma sarà un piacere ri-vederti!!!
@Mauro: i primi 10 km andrò con il freno a mano tirato, andrò ai 5'10/km...ma ne parlerò nel prossimo post...

theyogi ha detto...

sarai pure veloce ma sei 'na sola.... ;)