Pages

venerdì 12 marzo 2010

Ripetute...allo stadio del Rimini!!!!

Questa mattina, dovevo fare delle ripetute e, giusto per evitare sempre i soliti posti...questa mattina mi sono letteralmente intruffolato dentro la stadio del Rimini. Mancano meno di dieci giorni alla Maratona e l'allenamento di oggi mi avrebbe detto molto sulle mie condizioni fisiche. L'allenamento di oggi prevedeva 15/20 minuti di riscaldamento, poi qualche allungo e... un bel 5X (1 km a 4'25 + 1 km a 4'50). Risultato...allenamento rispettato in pieno, anzi...mi sono permesso di tirare un pochino di più, giusto per "osare un pelino di più", e le gambe, quando ci sono...rispondono egregiamente. La sensazione strana è stata la mia capacità di recupero a 4'50...non riuscivo a crederci...andavo a 4:50 e recuperavo, per poi ripartire a 4'25 e nonostante tutto, a 4'25 sentivo che ero ancora in quarta. Il risultato di oggi è un 13,49 km in 1h04'15 alla media di 4:46/km. L'allenamento di oggi mi fa ben sperare...

ps. piccola nota di colore...durante i 10 km delle ripetute ho fatto 45'27". PB nei 10 km. Assurdo.

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

E' segno che finora non avevi mai tirato sul serio un 10.000 e che oggi vali 43 alto.
Diciamo che sei in forma Rooney

MauroB2R ha detto...

In forma Rooney mi sembra tanta roba xo ti stai allenando benone!

Bacchini Fabio ha detto...

Rooney??? E chi è???? Non ricordo un nome del genere...

Marinesdicorsa ha detto...

Ma siiiii VEDRAI che PB !!!!!SEMPRE CATTIVO COME LA MUERTE

Giuseppe ha detto...

La forma è alle porte fidati di te stesso e goditi il momento.

Mathias ha detto...

record di passaggio stratosfericoo

Daniele ha detto...

Sei in stra-forma! Alla grande Fabio!!

TylerDurden ha detto...

Quoto in toto Gian Carlo. Bene così!