Pages

mercoledì 10 marzo 2010

Problema superato...

Ultimamente, la mia testa mi impediva di correre...facevo fatica a rimanere concentrato ed ero molto sofferente. Il problema non era la voglia, quella non manca mai, ma tutto era legato al lavoro, anzi...alla mancanza di un lavoro. Il fondo l'ho toccato proprio una settimana fa, quando martedì scorso sono stato contattato da un'agenzia e mi aveva detto...testuali parole...Fabio...si sono innamorati di te...dobbiamo definire solo lo stipendio!!!! Gli sparo la mia cifra...e la risposta è stata...ti faccio sapere subito. Quel subito...è durato fino a venerdì mattina. Da martedì a venerdì mattina non sono proprio riuscito a correre, perchè aspettavo quella cazzo di telefonata che, grazie a Dio è arrivata. Ieri finalmente ho incontrato il titolare, abbiamo definito tutto, e, IRONIA DELLA SORTE, da lunedì 22 Marzo, prenderò le redini dell'Ufficio Amministrativo di una nuova azienda. Domenica scorsa, ho finito la mia quarta mezza maratona consecutiva. Dopo il flop di domenica scorsa, dove sono letteralmente scoppiato dopo 3 km di salita affrontati allegramente, ho fatto una gara dignitosa alle Valle e Pinete, con un dignitoso e bugiardo 1h42'20". La gara è stata fatta in condizioni climatiche "estreme", molto vento, molto freddo e anche un pò di pioggia. Ci sono stati diversi rallentamenti a causa del fando dentro la Pineta e lungo il tratto di ghiaia...altrimenti, poteva essere anche un 1h40'...ma non ho voluto strafare. Per tutta la gara sono stato sui 4:55/km per poi aumentare il ritmo negli ultimi 4, dove ho girato a 4:30/km....giusto per vedere se la gamba c'era...e la gamba ha risposto in maniera dignitosa. Ora che il problema "testa" è stato superato...non rimane che pensare che mancano appena 10 giorni al grande evento...e per evitare sorprese, starò a sentire il Maestro (Giancarlo) e, almeno per i primi 30 km, si andrà 5:10/km...
Buona corsa a tutti!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il nuovo lavoro. Ci credo che eri un tantino "fuori di testa"; adesso questa bella notizia ti metterà le ali.
Peccato, speravo di poter correre al tuo fianco almeno per un pò invece mi sà che ti perderò subito.... :D

Fat_Stè ha detto...

E questa è la notizia migliore!
Ora la maratona sarà una passeggiatina di salute!
Tutto il meglio, Fabio.

MauroB2R ha detto...

Sono davvero felice per te, il problema del lavoro lo conosco bene, ci sto passando (quasi, il lavoro x ora ce l'ho ancora) in questi mesi e i pensieri brutti sono dietro l'angolo...
che dire...in bocca al lupo x nuovo lavoro e maratona!!!

Vai Fabiooooo vaiiiiiiiii

Michele ha detto...

Gli auguri di Vr hanno funzionato !!
Bella lì

uscuru ha detto...

x rifarti c'e' tempo!!
auguri x il nuovo lavoro!!!

nino ha detto...

in bocca al lupo per il nuovo lavoro. di questi tempi ci sono casini un po' per tutti. e ora che almeno un problema e risolto sotto con la gara.
ormai è finita. finalmente ci siamo.
manca solo un dettaglio: speriamo che il meteo sia con noi.