Pages

giovedì 17 luglio 2008

Fartlek a metà luglio

Giornata strana. Punto la sveglia alle 06.20, con la buona intenzione di iniziare il mio allenamento questa mattina; ma mi imbatto in un grosso problema...i miei occhi non si aprono... prendo il caffè con la speranza di sveglirmi, ma niente. Riesco a connettere il cervello verso le 07.30, quindi tutto rimandato alla sera.Passo una giornata impegnativa in ufficio, tanto da non riuscire neanche a prendere una bottiglia d'acqua durante il pomeriggio.Esco alle 18.30,alle 19.00 sono a casa e alle 19.15 sono già in strada. Il riscaldamento fila via liscio, e dopo 20 minuti inzio il fartlek con 1:00 forte e 1:15 di recupero, il tutto ripetuto 9 volte.

Durante le ripetute, i battiti salgono e scendono che è un piacere, e con questo caldo, tutto è più difficile, ma in fondo, va bene così.

4 commenti:

Mathias ha detto...

ciao fabio..eccomi qui..benvenuto nel mondo dei blog-runners..inizia a farti un elenco di amici runners..vedrai come si animerà il tuo blog!! complimenti per la maratona passata ed in bocca al lupo per new york. E' stata la mia prima maratona, vi avevo dedicato anche il vecchio blog, una parte del mio cuore è rimasta là.. vienimi a trovare sul mio ogni tanto.

giampytec ha detto...

Ciao Fabio e benvenuto tra i blogger, vedrai che ti appassionerai a scrivere i tuoi allenamenti e avrai modo di farti un sacco di nuovi amici per scambiare le impressioni sul mondo dei runner. I Blogtrotters sono un unione libera di questi blogger, è solo un modo per stare un pò di più assieme, faremo un raduno ai castelli romani a fine settembre e se ci sarai ne saremo lieti.
Buone corse, ti metti tra gli aderenti e ti linko su blogtrotters.

Unknown ha detto...

ciao anche da parte mia domani quando torno da uan corsetta sull'amiata (io faccio foto..o almeno ci provo..eheh) ti linko benvenuto e se ti va passami a trovare
ciaoooo buon fine settimana

Unknown ha detto...

Benvenuto anche da parte mia !
Il titolo del tuo blog calzerebbe a pennello anche a me....
Ciao e buone corse !