Pages

martedì 22 luglio 2008

Si riparte da dove avevo lasciato



L'infortunio è durato poco, il tempo di perdere due allenamenti. Oggi ho ripreso gli allenamenti riprendento dall'allenamento fatto martedì scorso. Ho rispettato i tempi della scorsa settimana, tranne gli ultimi 5 minuti tenendo una media di 4:36 contro 4:47. Ad esser sinceri, il dito mi ha fatto un pò male, ma passati i primi chilometri tutto è magicamente scomparso. Si riprende giovedì, sperando di essere meno invornito e con il dito guarito.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ero stato pessimista ti avevo detto 5 giorni di stop.
Avresti fatto meglio a farli tutti e 5, ma il benvenuto nel mondo dei pazzi te l'avevo già dato...e allora(come diceva la Wanna M. nazionale)

Alvin ha detto...

Io sto arrivando alla conclusione che più la gara è lunga (42km) e più si annida la pazzia nella mente dei runner...a noi la droga non serve, la dose ce la da la corsa... se non corriamo stiamo male, attento a correre sopra alle magagne...te lo dice uno che lo fa da quando ha iniziato a correre.....dai dai...prenota anche Firenze...ci saranno decine di Blogtrotters!!!

Unknown ha detto...

@Giancarlo: 5 giorni???se stavo 5 giorni senza correre potevano portarmi dritto a San Patrignano (è a 3 km da casa mia...)
@Alvin: per Firenze, sento con il mio allenatore...e si mi dà il via...PRENOTO!!!

uscuru ha detto...

o vedi...
o sapevo io....
benvenuto nel mondo dei "malati"
la prma maratona nun se dimentica!!!!