Pages

sabato 6 settembre 2008

Run Tune Up - Pregara



Per impostare la gara, bisogna avere un obiettivo in testa...e il mio è quello di correre la Run Tune Up in 1h 55' ovvero ad una media di 5:29/KM. Ho fatto la mezza di Roma Ostia in 1h 56', per chi ha già avuto il piacere di correrla, il percorso rispetto a quella di Bologna è leggermente più duro, quindi dovrebbe essere un obiettivo facilmente raggiungibile. Uso il condizionale perchè domani a Bologna farà caldo...la temperatura prevista durante la gara sarà dai 27° ai 29°, diciamo che non è proprio il clima ideale per correre. Ma non importa...domani voglio fare una bella gara, è tanto che non sento il clima elettrizzante di una gara, e sento proprio il bisogno di provare certe sensazioni. Oggi ho fatto 7 km con il freno a mano tirato senza mai andare sopra i 150 BPM, giuso per far girare un pò le gambe...insomma ho risparmiato tutte le energie per domani, non voglio avere scuse. Mentre scrivo il post...c'è solo una cosa che mi frulla per la testa...NON VEDO L'ORA DI INIZIARE LA GARA!!!
Buona corsa a tutti!!!

5 commenti:

Alvin ha detto...

Andrai benissimo,ti stai allenando bene, attento a non farti trascinare dalle andature troppo brillanti all'inizio...aspettiamo un bel racconto, in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

CREPI IL LUPO!!!
Ho già impostato la gara sul mio Garmin 405:
7 km a 5'40
7 km a 5'30
7 km a 5'20/15

Se rispetto il piano...il cronometro si ferma in 1h55'

Mathias ha detto...

se ne hai all'ultimo km, e sei in media, pensa a me..1h54'40 per sopravvanzarmi di 1"! :-)

Daniele Uboldi ha detto...

Forza Fabio, vai vai, secondo me l'ultimo km potresti mangiare la strada se vedi che la media che ti prefiggi viene rispettata, ti darebbe una carica da doping.

Unknown ha detto...

Ti faccio i migliori auguri per domani: speriamo che almeno il meteo sia a Bologna che a Bassano ci aiuti a non scoppiare prima dell'arrivo e poi quel che sarà sarà o, come si dice, comunque vada... sarà un successo!