Pages

sabato 26 luglio 2008

Correre sul Lungomare di Riccione



Questa mattina punto la sveglia alle 06.00, prendo un caffè e mangio un biscotto con la marmellata. Cazzeggio davanti al PC fino alle 06.45, mi vesto e parto da Coriano intorno alle 07.00. L'allenamento di oggi è il Lipidico, 15 minuti sotto i 135 BPM, poi un ora sotto i 150BPM. L'allenamento è filato via tranquillo, sconfinando di poco i battiti, ma posso dire che il caldo è stato un nemico duro da combattere. Come premio per questo allenamento mi sono concesso una bella colazione al bar della spiaggia. Domani si repilca...1h 45 in progressione da Riccione a Cattolica..., poi giornata di Relax alle Terme di Riccione...dopo aver fatto 50 km questa settimana me la merito!!!!

3 commenti:

Alvin ha detto...

Bravo bell'allenamento..la prossima volta cazzeggia dopo l'allenamento sul PC, ne guadagni in caldo... domani hai il mio tipo di allenamento preferito...il progressivo! il dito è guarito?

Unknown ha detto...

Il dito è quasi guarito, fà ancora un pò male...ma chissenefrega...di sicuro non mi fermo.
Sto per partire...come vedi dall'orario questa mattina non ho cazzeggiato. Non sono neanche le 06.00 voglio vedere se è caldo anche a quest'ora!!!

GIAN CARLO ha detto...

Ore 5.50 sei sempre + benvenuto nel mondo dei pazzi. talvolta al mare + è presto e + è umido e l'aria è assolutamente ferma. CMQ in bocca al lupo