Pages

domenica 20 luglio 2008

Invornito sì. Patacca no.


Il dito da nero è diventato rosso, fa meno male...ma sempre male. Correrci sopra non mi sembrava un gran cosa, quindi si rinizia martedì quando il dolore sarà passato. Tutte le riviste dicono che in questi casi, bisogna fermarsi. E io mi fermo, pensando che forse, un pò di riposo, può fare solo che bene.
Ma da martedì si riparte!!!

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Benvenuto tra i runner blog...6 ancora in tempo per mollare tutto...poi ti prende e sei fatto altro che invornito.
Anzi il piede tra 5 giorni è ok.

Pimpe ha detto...

Ghiaccio a manetta.. il Patacca sono io che ad aprile ho rotto ,da solo, 4 e 5 dito del piede dx.. (vedi post..); un mese di stop ..!

uscuru ha detto...

cazz...
usa trofodermin(pomata)
e in 2 gg ti passa!!!

Unknown ha detto...

Che dire? Ne sò qualcosa, anni fa in spiaggia mentre camminavo ho urtato un sasso e mi son ritrovato nelle tue condizioni! E' passato ma c'è voluto del tempo.
p.s. Avrei bisogno di un tuo indirizzo e-mail perchè ti vorrei spedire i profili dei bloggers (o meglio dei blogtrotters: ben arrivato tra noi!).
ciao

Unknown ha detto...

La mia mail è fabiobacchini75@gmail.com.
Il dolore è passato e oggi torno a correre. Questa mattina mi sono svegliato e il primo pensiero è stato proprio questo...è da giovedì che non corro...sono quasi 5 giorni di astinenza!!!

Daniele ha detto...

Ammazza che dito… il link che mi avevi chiesto per la mezza di Bologna è www.runtuneup.it … ciao!

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!