Pages

domenica 27 luglio 2008

Riccione - Cattolica: tra ubriachi e ballerine


Per raccontare l'allenamento di oggi, devo partire dalla cena di ieri sera fatta al Ristorante Cinese, dove ho ingorgitato involtini primavera, ravioli alla piastra, spagheti di riso con verdure e carne, pollo in salsa agrodolce (peperoni e ananas). Mi sentivo Fantozzi al Casinò quando dovette bere una quantità incredible di acqua Bertier, la più gasata del mondo.Non sarò stato ad un matrimonio come Alvin...ma poco ci manca. Grazie a Dio la notte riposo e mi sveglio alle 05.30. Parto verso Riccione e inzio a correre alle 06.30, dove mi tocca fare lo slalom tra gl ubriachi e gli storditi del sabato sera, dove, tutti mi guardano con l'espressione...ma questo non è normale. Consapevole di non esserlo, i miei battiti subiscono un'acceralata improvvisa a causa della fuoriuscita delle ballerine di lap dance (...mi sa che non sono ballerine) dal noto night "PEPENERO". Rischio di essere preso sotto, mi riprendo e i battiti tornano alla normalità. Per la cronaca, questa mattina alle 06.30 la temperatura era di 22 Gradi. Chiudo l'allenamento di oggi con 17,27 in 1h e 45 minuti con 155 bpm, i battiti sono un pò altini...ma con questo caldo (e le ballerine) e difficile farlo stare calmo. Finito l'allenamento, mi sono concesso una bella giornata alle terme di Riccione, tra fanghi e acqua termale...ci voleva proprio.

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

La prox volta pora la digitale...te lo diciamo noi se erano ballerine !?!

Unknown ha detto...

Della serie "Come movimentare la corsa"...
ciao!

Mathias ha detto...

Fabio quelli strani son quelli che alle 6.30 del mattino non sono ancora andati a dormire e mezzi ubriachi deambulano sul lungo mare.. come si dice la notte leoni, la mattina.. tu invece sei leone dentro!!

Unknown ha detto...

Domenica faccio di nuovo il bis, e questa volta porto la macchina fotografica!!!

uscuru ha detto...

alla faccia ....
bravo vedo ke sei un grande amatore
x smaltire...x allenarsi... x riposare...
l'importante e' CORRERE

bibe ha detto...

Ciao! Belli i tuoi allenamenti, stai seguendo una tabella personalizzata o qualcosa che hai trovato su qualche rivista?
Benvenuto tra i blogtrotters, ci si vede a Colonna?

Unknown ha detto...

Dopo aver fatto di testa mia per un anno circa, ho deciso di affidarmi al Marathon Center di Brescia. Ho fatto il test a Roma durante la Roma Ostia, per calcolare la mia soglia aerobica e anaerobica, e in base ai dati ti stilano un programma personalizzato. Niente da dire, il programma sta iniziando a dare i suoi frutti.