Pages

venerdì 5 settembre 2008

Lipidico in vista della gara di domenica

Ieri pomeriggio, ho corso circa 50 minuti, ad una media di 150 battiti, giusto per non appesantire le gare in vista di domenica. All'inizio ho avuto un pò paura, perchè anche se è arrivato Settembre, qua fa sempre caldo ed è molto umido, infatti, ieri ho corso alle 18.30 con 31°. Pensavo di fare i soliti allenamenti deprimenti, tipo quelli di agosto, dove la media era di 6:30/km, e invece, stranamente ieri sfodero un 6:05/km fatto in 54 minuti. Sarò in forma???SPERIAMO!!!
Ragazzi, la dieta funziona, oggi la mia bilancia segna 75,5 kg...inizio a credere di arrivare a 70 kg per NY.
Infine, ultima notizia, mi sono iscritto alla Maratona di Roma. E' presto lo so...ma un calcolatore come me, non poteva aspettare.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Io credo che alla Maratona di Roma ci sarà un grosso Blogpoint.
Capisco che dopo Colonna il secondo vero raduno andrebbe fatto al Nord, ma l'unica maratona super trafficata d'Italia è Roma...quindi verrà da se

Unknown ha detto...

Bravo Fabio, vedo che ti poni traguardi sempre più ambiziosi. Roma mi tenta tantissimo, adesso vedo come ne esco dalle mezze che ho in programma e poi magari ci faccio un pensierino.

Pimpe ha detto...

Fabio , prima di andare a Ny mettiti in contatto che ti do due posticini niente male per mangiare ecc.. ;-) ciao.

Unknown ha detto...

@giancarlo: mi sà che a settembre saremo in tanti a Roma. Se continuiamo a crescere di questo ritmo vedrai che saremo un centinaio.
@Alessandro: buttati e iscriviti a Roma, hai tutto il tempo di prepararla in tempo...Non pensarci tanto...provaci.
@Pimpe:mi hai letto nel pensiero...sò che andrò nello stesso albergo dove sei stato tu...chi meglio di te può darmi consigli???