Pages

domenica 7 settembre 2008

Run Tune Up: Obiettivo raggiunto



Iniziamo subito dal primo dato: la 1/2 maratona l'ho finita in 1h 53 56. Soddisfatto. Volevo farla in 1h 55 e direi di essere contento per il risultato, contento per averla finita bene, contento anche perchè oggi faceva un caldo allucinante...ma...iniziamo con i ma: sono un pazzo. Doveva farla in progressione, 7 a 5'40,7 a 5'30 e 7 a 5'20,invece....5'19, 5'18 e 5'17 . Mi vergogno a scivere i battiti, sono finiti alle stelle...ma...CHISSENEFREGA dei battiti. Mi sono posto un obiettivo e l'ho raggiunto. Sono morto ma contento.


Prima della partenza ci siamo visti tutti, Daniele (è irrecuperabile...), Franca (è un missile), Crisina e Giovanni (mi hanno dato 10 minuti...anche loro vanno forte!!!) e Alessandro (un altro irrecuperabile...).
Bene, godiamoci il risultato, ma da martedì si riparte e domenica mi aspetta un lugno da 25 km a 5'40 (ma questa volta starò più attento...)

16 commenti:

unoazero2000 ha detto...

Complimenti amico, che sei sulla strada giusta!!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Bravo Fabio, lo sapevo che saresti sceso sotto i 55' - tutto come ti eri prefisso. Complimenti e forza per i prossimi impegni.

GIAN CARLO ha detto...

Fa caldo e questo va a tuo favore, ma New York è dura ed è un cinematografo che sfianca già prima del via. Se chiudi poco sopra le 4 ore anche 4h e 15 devi essere orgoglioso
Leva il verifica parola !!!!

Unknown ha detto...

@unoazero:grazie per i complimenti, speriamo davvero che la strada sia quello giusto!!!
@Dani:non avrei sopportato di scrivere un risultato sopra l'1h55, ho dato tutto, ma proprio tutto. Proprio come fai tu nei tuoi allenamenti!!!
@Giancarlo:3h45 era un obiettivo ambizioso, troppo ambizioso, ma io sono realista e anche cocciuto, quindi proverò a farla in 4h. I lunghi di questo mese, mi diranno se ci riuscirò.

uscuru ha detto...

migliorarsi sempre ...
sei sulla strada giusta e se il tempone non arrivasse ??? non fa niente ... tu provaci sempre!!!

Unknown ha detto...

Bravo. Considerando il clima infame e assurdo di questo inizio settembre il tuo risultato è ancora più bello. Appena farà più fresco (speriamo presto!) polverizzerai i tuoi limiti.
Complimenti!

Mathias ha detto...

antidopiiing..daniele ha sollevato i dubbi sulla tua positività da quanta roba ti portavi appresso eh eh.. Complimenti, ora posso ordinarmi una pizza alla diavola..oppure cercare di offrirtela io a metà ottobre quando incoccio con una mezza maratona :-)
ps: non sei tattico per niente.. eh eh..ma che ci vuoi fare siamo tutti così, la sera prima siamo strateghi, quando poi ci troviamo in gara andiamo all'arrembaggio!!

Daniele ha detto...

Grande Fabio!!! Obiettivo raggiunto vedo… Sul come ci pensiamo un’altra volta… :-)

Ma sei stato sotto l’obiettivo di un minuto abbondante… quindi alla grande!

Francarun ha detto...

Bravissimo fabio, hai raggiunto e sfondato il tuo obiettivo, come previsto, ansi megli...io ho fatto peggio di te....é stato un piacere incontrarti e conoscerti di persona!
new York è dura e poi li non guardi mai l'orologio te lo assicuro, sarai troppo preso a guardare il contesto e tutta quella gente che ti incita, vedrai sarà uno SPETTACOLO !

giampytec ha detto...

Bravo Fabio!! Hai visto che matti i Blogtrotters? Hai incontrato due donne blogger in un colpo solo, sei stato proprio fortunato, a me invece è capitato di incontare Daniele Uscuru e Giancarlo tutti insieme..

Unknown ha detto...

@usucuru,alessandro:solo oggi capisco di aver fatto una bella gara, nonostante le condizioni pietose.
@Mathias:se il fisico regge, dovremo vederci a Firenze e, una pizza te la meriti, perchè se non era per quel post dove mi incitavi a batterti, non avrei fatto lo sprint finale!!!Ringrazio Dio di aver portato gli enervit gt e il gel, nei rifornimenti c'era solo acqua!!!
@Daniele: mi ha fatto davvero piacere conoscerti...spero di rivederti presto. E complimenti per il tuo tempo...sei andato alla grande.
@Franca: ieri ho dato tutto quello che avevo...spero di non pagare nei prossimi giorni. E' stato un piacere anche per me conoscere te e la squadra.
@Giampi:Matti? Ma no, siamo soli dei malati che pensano solo alla corsa 24 ore al giorno.

Cristina ha detto...

Fabio sono arrivata prima di te solo per pochi minuti!! In bocca al lupo per New York!

Unknown ha detto...

Proprio bravo, complimenti !

alexxxandro ha detto...

grande fabio, se prima del via mi spacciavi un pastiglione di enervit forse arrivavo in condizioni più umane.
Sono contento di averti conosciuto e continuerò a seguire la tua avventura fino a New York
ciao
http://twitter.com/biondox

Unknown ha detto...

@Cristina: Crepi il lupo!!!
@Gianluca: Grazie Mille!!! Per la cronaca oggi ho ancora le gambe in acido lattico...
@Alexxandro: peccato, me ne era avanta anche una di enervit GT...quando capiti a Riccione facciamo una bella corsetta sul Lungomare. Ti aspetto.

casper ha detto...

Ciao Fabio, ci siamo conosciuti a Bologna, sono il compagno di squadra di Franca, complimenti per al tuo avvicinamento alla maratona, ma soprattutto per la scelta dei brani musicali del Blog. Fantastica!