Pages

sabato 20 settembre 2008

Settimana da panico

Questa settimana al lavoro è stata veramente dura, il momento è difficile e siamo in tensione dalle 9 alle 19, senza mai fermarci un attimo. Nonostante questo, giovedì mattina riesco ad alzarti presto e alle 7.00 riesco a correre. L'allenamento di giovedì prevedeva il fartlek, con 20 minuti di riscaldamento, per poi alternare 1 minuto forte a 1 di riposo...risultato...8,89 km corsi a 5:26/km con 158 BPM di FC media. Durante il minuto forte ho corso sempre intorno a 4:40/km per poi avvicinarni a 4:10/km. Oggi, ho pagato tutta la stanchezza arretrata, correndo il classico allenamento LIPIDICO, un allenamento che sta diventando di una noiosità allucinante, in più mi sono ritrovato un avversario che non trovavo da tempo...il vento; certo non sarà la Bora di Trieste ma correre contro vento è sempre fastidioso. Stanchezza + raffreddore + vento hanno prodotto un risultato mediocre: 10,46 km a 6:41/km con 146 di FC Media.
Domani corro in progressione per 2h e 15, vediamo che succede, intanto il mio peso sta scendendo in maniera costante, in linea con gli obbiettivi prefissati...ora sono a 73,5 kg...se tengo botta, riesco ad arrivare a 70 kg per New York!!!

5 commenti:

Alvin ha detto...

Segnalo che il brusco abbassamento di temperatura sta facendo strage di runner...è pieno di gente contenta per i tempi e scassata fisicamente...l'arietta fresca è terribile...meglio coprirsi e sudare un po di più, mal di gola e raffreddori sono in agguato con queste temperature!
Fabio, settimana prossima andrà meglio!

Daniele Uboldi ha detto...

Purtroppo il lavoro condiziona un po tutti, accidenti se non ci fosse!!! che bello sarebbe correre e basta. Coraggio Fabio, questo periodo passerà. Oggi farai un buon allenamento.

Mathias ha detto...

io faccio fatica solo a leggerti quando dici che fai il lipidico, girare così piano è di una noia mortale, per te che hai una cilindrata ben più performante!!

Francarun ha detto...

Infatti io ho già preso il raffreddore ! meglio coprirsi un po di più e sudare che prendersi delle Marmotte !

uscuru ha detto...

se continui cosi' e... ti manterrai intorno ai 70kg....
farai un tempone...