Pages

martedì 5 agosto 2008

Allenamento velocissimo

Anche questa mattina punto la sveglia presto, alle 6.00. L'allenamento di oggi prevede un corto veloce, ovvero dopo 15 minuti di riscaldamento entro i 145, 10 minuti tra 160 e 170 BPM. Inizio il tutto alle 6.30 precise, parto con il riscaldamento e, oggi decido di lasciare l'Ipod a casa per godermi il silenzio...infatti in strada non c'è anima viva. Finito il riscaldamento, porto i battiti a 170, e per 10 minuti, corro a 5:03/km facendo 1,98 km.
Riprendo giovedì con il lipidico e con un caldo impressionante.Al momento mi manca di fare un allenamento sotto la pioggia. Spero che arrivi presto...

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Vabbe' voglio essere cattivissimo:scusa ma l'allenamento dov'è?

Anonimo ha detto...

Velocissimo nel senso che è durato poco? Come si dice?...via il dente via il dolore.

Unknown ha detto...

@Giancarlo hai ragione...ma il piano di allenamento redatto dalla Marathon Center era questo...forse questa settimana mi fà scaricare...dopo il corto di martedì, oggi, sabato e domenica devo fare l'allenamento Lipidico (sempre sotto i 150 BPM). Comunque non mi lamento...quà è veramente caldo, e una settimana così non mi dispiace!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Ciao Fabio, sei grande, abbiamo qualcosa in comune, tu ti credi un runner e vuoi correre una maratona io mi credo un Skyrunner e voglio correre un Ultra Trail ma vedrai riusciremo entrambi a realizzare i nostri sogni.