Pages

sabato 2 agosto 2008

Svegliataccia


Visto il risultato dell'allenamento di giovaedì, punto la sveglia alle 05.30. Questa mattina mi aspetta il consueto allenamento del sabato, il "Lipidico", ovvero 15 minuti sotto i 135 e 1 h tra i 135 e 145. Parto da Riccione, zona Alba, alle 06.30, inizio a correre e finalmente non si sente caldo ma si sta bene. L'allenamento fila via liscio come l'olio fino alla 1 ora di corsa, poi arriva al caldo. Sarà, ma patisco troppo il caldo, e gli ultimi 15 minuti sono stati un pò troppo lunghi, sembrano non passare mai, tanto da cambiare musica, dagli ac/dc a caressa che commenta i gol del mondiale con in sottofondo Eye of tiger. Domani mi aspettano la prova dei 12 km...se non piove sarò costretto a fare la danza della pioggia.

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Coraggio...il peggio deve ancora arrivare...scherzo !!!

Pimpe ha detto...

ciao Fabio, dal 8 al 20 saro' dalle tue parti.. Torrepedrera.. sai se c'e' qualche gara cosi' ci becchiamo .. ? ciao.

Unknown ha detto...

In queste date non ci sono gare...come vedi dai miei post...io vado correre alle 6.30, dopo le 8.00 inizia ad essere quasi probitiva. Ho visto che a NY sei stato al Wellighton...come ti sei trovato??? Io sarò nello stesso albergo a novembre.

Unknown ha detto...

salve ragazzi e ciao fabio

dai forza bisogna soffrire un pochino eh eh
vi saluto dalla Firenze con 37°

ciaoo denise

Pimpe ha detto...

...al wellington bene, e' comodo essendo in centro sulla settima vicinissimo a central park ,poi per muoversi non ci sono problemi ;le camere sono belle e pulite. ti consiglio l'hawaian tropic sulla settima , si mangia bene e ci sono delle ragazze molto socievoli.. :-)
ciao