Pages

domenica 10 agosto 2008

Settimana noiosa

Il mio piano di allenamento di questa settimana prevedeva una settimana di scarico, infatti sia giovedì, sia sabato che oggi dovevo fare il Lipidico, ovvero non dovevo mai andare sopra i 150 Bpm.
Giovedì, inizio l'allenamento alle 19 con 31°, e in 1:01 faccio 9.45Km (media 6:32/km )con 145 BPM.
Sabato, inizio l'allenamento alle 08.15, e in 1:10 faccio 10,55 Km (media patetica 6:43/km) sempre 145 BPM.
Oggi, non sò se sono stati i 30 arrosticini di ieri sera, parto alle 6:34 da casa con direzione Misano, e corro per 1:31 facendo 14,81 km ad una media di 6:08/km, e tenendo i battiti a 149 BPM.
Da domani sono in ferie, e finalmente posso allenarmi con calma, e oltre agli allenamenti pianificati, aggiungerò qualche ripetute in salita, giusto per soffrire ancor di più!!!
Si riprende martedì con il Progressivo al Medio (10 minuti sotto i 140 BPM,40 min tra i 140 e 150, 15 min tra i 150 e 160, 5 min liberi a sensazione).

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Dimmi il nome del dietologo che ti ha segnato i 30 arrosticini e spicchiamo subito un mandato di cattura

Master Runners ha detto...

A me se mi dai l'indirizzo lo passo a trovare! :)
Che finezza però nella frase "Da domani sono in ferie, e finalmente posso allenarmi con calma...aggiungerò qualche ripetute in salita, giusto per soffrire ancor di più!!!" torno sempre a dire che non siamo tanto normali! ;)

Mathias ha detto...

è difficile allenarsi con il cardio con tutti questi gradi..quando la temperatura sale le pulsazioni si alzano..quindi magari le medie che ti sei imposto di non superare sono un pò sfalsate dalla calura..

Bacchini Fabio ha detto...

@Giancarlo e Master Runners: ragazzi, il dietologo mi ha rimandato la visita a martedì 19, dicendomi letteralmente "Divertiti finchè puoi..." e io mi sto divertendo. Gli arrositicini erano stati cotti da un abbruzzese ed erano letteralmente fantastici...

justintime ha detto...

io in questi giorni, con un allenamento veloce ad una media di 4min:40s/km su distanza di 12km, non riesco a stare sotto i 170/180BPM.
Intanto sto seguendo una dieta ricca di fibre e vitamine, con tanta frutta di stagione, e meno grassi: addio ai formaggi e alle carni grasse... Non so quanto potrò resistere, sebbene il mio fisico ne risenta positivamente.